Il film Marvel Captain America: Civil War secondo il produttore Kevin Feige “se da una parte rappresenta il culmine verso cui convergono tutti gli altri film precedenti, dall’altra esso è anche un vero e proprio sequel di Winter Soldier. Possiamo dunque continuare a seguire la storia di Bucky Barnes, a cui Captain America tiene molto, credendo che il suo miglior amico si nasconda ancora da qualche parte nel Soldato d’Inverno”.
Clip – Team Iron Man vs Bucky
Nel film, la squadra degli Avengers è arricchita da Scott Lang alias Ant-Man. Secondo l’attore Paul Rudd, apparire per la prima volta in un’altra franchise “è stata un’esperienza davvero folle e meravigliosa. Quando mi sono presentato per la prima volta su questo set per girare una scena con Captain America, Falcon e gli altri mi sono sentito come un bambino di dieci anni. È stato stranissimo, ma anche fantastico. Per la prima volta, mi sono ritrovato a pensare ‘Ce l’ho fatta, faccio parte di questo mondo!’ ed è stato entusiasmante”.
Clip – La nuova recluta
I poteri del supereroe in miniatura creeranno scompiglio tra le fila degli Avengers “gli spettatori si divertiranno a vederlo utilizzare i suoi poteri contro alcuni degli Avengers in modi molto ingegnosi. Ha parecchi assi nella manica”, afferma il produttore esecutivo Nate Moore.