Finalmente ci siamo. Arriva in Italia il finale di OUTCAST, la serie pubblicata in Italia da saldaPress.
È arrivato il momento di scoprire cos’è la Fusione e quale sarà il destino di Kyle Barnes e degli altri Reietti.
Dopo una lunga attesa, il capolavoro di Robert Kirkman e Paul Azaceta si concluderà anche in Italia grazie all’albo numero 24, intitolato LA FUSIONE parte 3 (disponibile con cover A e cover B al prezzo di euro 3,90) in uscita giovedì 27 maggio e grazie al volume 8, intitolato LA FUSIONE (euro 16 brossura, euro 21 cartonato ) in uscita giovedì 24 giugno.
Kyle Barnes ha combattuto contro la possessione per tutta la vita. Ora la sua battaglia – e, forse, anche la sua eterna dannazione – sta per volgere al termine: la Grande Fusione – il misterioso evento apocalittico che le forze dell’oscurità pianificano da tempo – è ormai prossima e il Reietto dovrà fare appello a ogni sua risorsa e all’aiuto di tutti i suoi simili per non soccombere e condannare la razza umana all’estinzione.
Per sette anni Kirkman ci ha accompagnato nella vita tormentata di Kyle Barnes e Paul Azaceta ha disegnato in modo magistrale Rome e i suoi abitanti, come se si trattasse del mondo intero. Ora arriviamo finalmente all’epilogo.
OUTCAST è una serie che rimarrà a lungo.