Vi presentiamo la CircoLoco Records
una nuova etichetta musicale creata in collaborazione con CircoLoco: il primo EP arriverà il 4 giugno
https://www.youtube.com/embed/n_a0smOEjXo
La musica è sempre stata una componente fondamentale di Rockstar Games, dal supporto agli artisti e alle scene underground dei nostri titoli alle curatissime stazioni radio della serie Grand Theft Auto, senza dimenticare l’introduzione dei night club digitali di Grand Theft Auto Online con l’aggiornamento After Hours e l’espansione degli spazi sociali e della scoperta musicale in gioco con l’arrivo di The Cayo Perico Heist.
Ora abbiamo rafforzato ulteriormente l’unione tra l’intrattenimento fisico e digitale grazie alla collaborazione con CircoLoco, uno dei marchi più noti nella dance music moderna e nel mondo delle feste, che ha dato vita a una nuova etichetta musicale, la CircoLoco Records.
CircoLoco Records debutterà con una serie di EP contenenti brani del primo album dell’etichetta, Monday Dreamin’, e proporrà contributi di alcuni personaggi emblematici di tutte le ere di CircoLoco, con nuovi brani di DJ Moodymann del The Music Locker, di Dixon di After Hours, insieme a opere di Carl Craig, Luciano, Seth Troxler, Rampa e di artisti emergenti che rappresentano il futuro della dance music, come Sama’ Abdulhadi, Lost Souls of Saturn & TOKiMONSTA, Red Axes e molti altri.
Il primo EP, Monday Dreamin’ Blue EP, debutterà il 4 giugno con brani inediti di Sama’ Abdulhadi, Kerri Chandler, Rampa e Seth Troxler, insieme a un nuovo remix di “Autonom” di Deichkind curato da Dixon. “Lumartes”, il brano di Seth Troxler, è già disponibile. Altri EP saranno pubblicati settimanalmente fino all’uscita della compilation completa, in programma per il 9 luglio.
https://open.spotify.com/embed/track/7o8ygzs06bj5LbwO72N6Nw
Emblema della musica house e techno per oltre 20 anni tramite i suoi eventi al DC10 di Ibiza e in tutto il mondo, la pista da ballo di CircoLoco è diventata un’intersezione di primo piano tra dance music underground, moda, arte e cultura. Fin dagli esordi, la dedizione del club nel dare vita a notti incentrate sulla musica senza fronzoli con roster variegati e un occhio al futuro ha dato impulso alle carriere di numerosi DJ, tra cui Tania Vulcano, Ricardo Villalobos, Jamie Jones e molti altri. Ciò vale anche per molti artisti di After Hours e di The Cayo Perico Heist di GTA Online, come The Blessed Madonna, Dixon, Solomun, Keinemusik, Tale Of Us e Moodymann.
Un altro elemento fondamentale dell’evoluzione del marchio CircoLoco è l’ecosostenibilità. Il debutto di CircoLoco Records cementa l’impegno di CircoLoco nel proporre artisti di musica dance innovativi.
CircoLoco Records aprirà nuove strade nella sua missione di sostenere ed elevare la cultura della dance music durante uno dei periodi più complicati per i club e rappresenta un’opportunità di elevare questa scena musicale tramite la forza di questi due marchi dell’intrattenimento.
Per ulteriori informazioni, visita circolocorecords.com