Zerouno Games e Whacky Squad Studio sono molto lieti di presentare Hell of Men; Blood Brothers, un gioco indie RTS (Real Time Strategy) in cui due fratelli saranno coinvolti in una storia che non avrebbero mai immaginato.
Dopo 3 anni di sviluppo, la v1.0 di Hell of Men: Blood Brothers è quasi arrivata. 33 aggiornamenti sono arrivati fin qui con le interfacce evolute di 5 giocatori e diversi miglioramenti grafici, di livello e mappe. L’obiettivo principale? Per abbinare il giocatore e offrire un’esperienza ricca e diversificata.
L’accesso anticipato originale raccontava una prima storia in un arco di cinque missioni, ma ora avrai 8 missioni con missioni contestuali sulle prospettive della NATO e della Russia. Tutte queste mappe sono state rielaborate per adattarsi meglio alla storia e per aggiungere nuove unità, fazioni ed edifici alla storia.
Il gioco sarà in vendita martedì 29 giugno 2021 sulla piattaforma PC/Steam al prezzo di 19,99€, ma potrete approfittare di una speciale offerta di lancio dal 23 al 30 giugno con il 15% di sconto.