Ubisoft® annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC e Stadia. I giocatori avranno accesso alla campagna single-player e alla modalità online.
I nuovi giocatori potranno scaricare il gioco a partire da oggi. Il Free Weekend durerà dalle ore 18:00 del 3 settembre fino alle ore 16:00 del 5 settembre.
I giocatori che vorranno continuare la loro lotta con la DedSec, in Watch Dogs: Legion, potranno mantenere i loro progressi e ottenere sconti sul gioco e sul Season Pass durante il Free Weekend:
⦁ PC su Ubisoft Store e Epic Games Store: 60% di sconto sulle edizioni Standard, Deluxe, Gold e Ultimate e 25% di sconto sul Season Pass.
⦁ PC su Stadia Pro: 55% di sconto sulla Deluxe Edition e 50% di sconto sulla Gold Edition.
⦁ PlayStation 5 e PlayStation 4: 55% di sconto sulla Deluxe Edition e 50% di sconto sulla Gold Edition.
In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti di ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato da un governo sconfitto. Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro dei criminali opportunisti in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.
Watch Dogs: Legion ha numerose opzioni di accessibilità: dai controlli completamente personalizzabili all’audio direzionale. Una lista completa delle varie opzioni è disponibile su news.ubisoft.com.
Per le ultime novità su Watch Dogs: Legion e tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
Per maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion, visita watchdogs.com, e unisciti alla conversazione usando #watchdogslegion.
INFORMAZIONI SU WATCH DOGS:
Watch Dogs è stato lanciato nel 2014 diventando subito la nuova IP più venduta al lancio dell’intero settore dei videogiochi. Finora, il premiato franchise ha registrato più di 50 milioni di giocatori unici in tutto il mondo. Questa serie dedicata al mondo degli hacker ha saputo conquistare anche altri media dell’intrattenimento, tra cui libri e fumetti. Il prossimo episodio del franchise, Watch Dogs: Legion, è uscito il 29 ottobre 2020.
INFORMAZIONI SU UBISOFT®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.