Aiuta i Ghost a liberare Auroa in una nuova missione caratterizzata da una nuova modalità
Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint: Operazione Madrepatria sarà disponibile dal 2 novembre.
In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e i reietti a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. In Operazione Madrepatria i giocatori scopriranno nuove armi tra cui l’M110, l’ACR e l’SR-1, oltre a una nuova fazione nemica, equipaggiamento cosmetico e skin per veicoli russi nel negozio di Maria.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria includerà:
⦁ Un sistema di progressione aggiornato fornirà obiettivi a lungo termine con un livello massimo di XP che aumenterà a 99.
⦁ Nuova modalità : Modalità Conquista. Con la modalità Conquista, ogni missione avrà un impatto sulla dinamica del mondo, come l’aumento delle pattuglie Outcast, la diminuzione della presenza nemica o la disattivazione degli sciami di droni, offrendo nuove opzioni tattiche ai giocatori.
⦁ Il ritorno di una delle caratteristiche di gioco preferite: La mimetica ottica. Disponibile con la modalità Conquista, la mimetica ottica permette al giocatore di essere invisibile ai nemici fino a una certa distanza, più un giocatore progredisce nel gioco, più il camuffamento è efficace. Una volta sbloccata la mimetica ottica, i giocatori potranno goderne anche nella modalità Storia.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visita ghost-recon.ubisoft.com.
Per le ultime notizie su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che mette i giocatori nei panni dei Ghost, un’unità d’elite delle operazioni speciali americane. Ambientato in un mondo aperto vario e ostile, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offre un’avventura completamente nuova giocabile in solitaria o in cooperativa fino a quattro giocatori, così come il PvP al lancio.
*In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odesa, Kiev, Belgrado e Milano.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.