Ariete:”Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero.” (Charlotte Carpenter) Amici Arieti recuperare il senso del Natale non è sempre facile,non saranno regali,feste e luminarie a ridonarvi la pace. Ricercate l’essenziale!
Toro: “Miei cari,ecco il mio augurio: cercate di vincere ogni tristezza,di voler bene a chi è con voi,di stupirvi della vita.” (Enzo Bianchi) La presenza dei familiari e di chi vi vuol bene è il regalo più grande. A differenza di molti colleghi dello zodiaco l’atmosfera tradizionale di questi giorni vi giova e vi rende lieti.
Gemelli: “A Natale tutte le strade conducono a casa.” (Marjorie Holmes) Amici del Gemelli,forse la vostra tentazione sarebbe quella di preparare la valigia e salire sul primo aereo. Ma conservate questa desiderio per la fine dell’anno e per ora ritrovate il piacere della vostra casa.
Cancro: “Il Natale è quel periodo dell’anno in cui la gente scende nel rifugio della famiglia.” (Byrn Rogers) Che voi viviate a chilometri di distanza dai vostri familiari o che siano i vostri dirimpettai, il Natale ha per voi il significato di Famiglia. Attenzione a qualche tensione e litigio.
Leone: “Fatti un regalo per Natale: perdona qualcuno che ti ha fatto del male. Libera il tuo cuore da questo peso e lascia che ritorni a sorridere.” (Antonio Curnetta) Che senso ha portare rancore, amico del segno? Il rancore è negativo sopratutto per chi lo prova, quindi gioisci e liberati da ogni peso!
Vergine: “Fino a quando non renderemo il Natale un’occasione per condividere i nostri buoni sentimenti, tutta la neve dell’Alaska non basterà ad imbiancarlo!” (Bing Crosby) Amici della Vergine i prossimi sette giorni non vi faranno sentire amichevoli e collaborativi. Ma un piccolo sforzo! Anche quest’anno dopo aver meticolosamente organizzato il Natale,potrete riposarvi.
Bilancia: “Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.. ” (Harlan Miller) Tutto questo entusiasmo non vi è congeniale,vi sforzate di essere allegri e coinvolti, ma quest’anno non riuscite a compenetrarvi a pieno,nello spirito del Natale. Poco Male, il nuovo sarà pieno di giorni da festeggiare!
Scorpione: “Guai se non ci fosse il Natale. Ci deve essere almeno un giorno dell’anno a ricordarci che siamo qui per gli altri e non solo per noi stessi.” (Fabrizio Caramagna) Nella prossima settimana, smettete di pensare a qualsiasi problema o rimuginare su qualche pensiero. Entusiasmo e la gioia del momento, siano per voi impulso per abbandonare le difficoltà di questa parte dell’anno.
Sagittario: “È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere.” (
Capricorno: “Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l’autografo.” (Shirley Temple) Apparentemente non amate il Natale e ricerate il modo di distaccarvi dall’entusiasmo generale. Ma come Ebenezer Skroodge a mezzanotte vi ricrederete!
Acquario: “Disponiamoci al Natale con animo indulgente, affettuoso. I nostri denti, che troppo spesso stridono di rabbia, abbiano pace almeno in questi giorni.” (Fruttero e Lucentini.) Non siete arrabbiati,ma solo un pò affannati. Le fatiche di quest’anno si fanno sentire e non sempre vi predispongono a festeggiare. Ma sarà sufficiente una serata in compagnia dei vostri cari,per cancellare mesi di stanchezza.
Pesci: “Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.” (Larry Wilde) Avete la rara capacità di guardare a questo periodo con gli occhi di un bambino e ciò rende più lieve preparativi,ressa e parenti invadenti. Questa è la vera fortuna!
Buon Natale a tutti i segni da Senzalinea.it