Qualche giorno fa Dan Wootton, dalle colonne del Sun, ha lasciato trapelare una notizia molto intressante riguardo una delle band più importanti della storia della musica.
Secondo una fonte consultata dal giornalista britannico esisterebbe un piano segreto per una sorta di reunion “simbolica” per festeggiare il cinquantesimo anniversarsio dei Led Zeppelin.
https://www.youtube.com/watch?v=9uPKcMkH0vw
Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones avrebbero intavolato da tempo una trattativa segreta per accortarsi relativamente a una serie di eventi dal vivo da tenere a Londra nel corso del prossimo mese di ottobre. Ogni spettacolo vedrebbe i tre elementi superstiti cimentarsi ognuno in set solisti in compagnia di ospiti speciali, tra i quali non dovrebbe mancare Jason Bonham, figlio dello storico membro John Bonham.
Insomma, secondo il giornalista britannico, vicino ad alcune fonti, i Led Zeppelin starebbero realizzando un piano top secret che potrebbe davvero entusiasmare i fan di tutto il mondo. Perciò, per saperne di più, non ci resta che attendere.