Ritorna in una nuova veste ROUGH NEW EDITION, di Mitsuru Adachi, un classico di Edizioni Star Comics ora in formato raccolto, basato sulla wide version giapponese.
Lo studente Keisuke Yamato, talentuoso nuotatore, si è da poco iscritto alla scuola superiore Eisen quando, all’improvviso, la giovane tuffatrice Ami Ninomiya lo accusa di essere… un assassino! Keisuke giura di non averla mai vista prima: mentre indaga sui motivi di questa aggressione, il ragazzo scopre presto che alla base dello strano comportamento di Ami c’è una lunga storia di odio covato nei confronti della famiglia Yamato…
Mitsuru Adachi nasce a Isesaki, Giappone, nel 1951: diplomatosi all’Istituto commerciale, realizza Kieta Bakuon, il suo primo manga, nel 1970. ROUGH viene invece pubblicato per la prima volta dal 1987 al 1989 da Shogakukan, sulla rivista Weekly Shonen Sunday, e fa la sua prima apparizione in Italia nel 1995 per la collana Starlight. Nel 2006 viene trasformato nell’ omonimo film, diretto da Kentaro Ohtani.
Dal 3 febbraio la nuova edizione sarà disponibile in fumetteria e libreria.