Tendenze per l’autunno/inverno
La brezza autunnale è finalmente arrivata, così come il noiosissimo cambio dell’armadio. Recuperate i vostri vecchi vestiti degli anni ’90 e dategli una spolverata perchè quest’anno i look di Jennifer Aniston in Friends e di Sarah Jessica Parker in Sex and the City ci saranno di molta ispirazione. Prestate particolare attenzione a due colori, il giallo e il rosso. Il giallo vibrante ed esuberante renderà le grigie e fredde giornate di lavoro energiche e promettenti. Che sia giallo senape, lime o fluorescente andrà sempre bene.
Per rosso non si intende quello classico, ma un rosso mattone o vinaccia. Un rosso scuro e profondo da indossare con eleganza e semplicità abbinato al bianco o più casual con il nero.
Grande ritorno del velluto che si riconferma un must have insieme a pizzo, pelle e animalier. Perfetti da abbinare tra loro per look più sofisticati e dalla grande personalità. Se per voi l’animalier è too much, ma non volete rinunciare al trend provate da piccoli accessori e vedrete che pian piano le macchie vi ruberanno il cuore.