Una bella iniziativa al vomero, un bel progetto culturale che mira a dare spazio alternativo alle piccole produzioni teatrali a Napoli. Oltre i rinomati teatri storici di Napoli, ora si fa strada il teatro Sala Ferrari, un piccolo gioiellino nel cuore del vomero che ospiterà una rassegna di spettacoli che prende il nome dal quartiere collinare che la ospiterà.
L’idea è frutto del’l esperienza e dell’ estro del regista Stefano Amatucci, qui in veste di direttore artistico. Al progetto ha aderito anche la produzione teatrale romana Ipazia production.
Un cartellone di dodici spettacoli Off (che suona un po’come Off Broadway, quindi fuori dalle grandi produzioni) ma di tutto rispetto, che ha coinvolto nomi grandi e piccoli del teatro partenopeo e italiano.
Spettacoli per tutti i gusti che mirano ad accontentare un vasto pubblico. Tra i nomi degli artisti che hanno aderito abbiamo: Isa Danieli, Sergio del Prete, Piera Russo, Alessandra Borgia, Lucianna De Falco, Gea Martire, Luisa Amatucci, Rosaria De Cicco e Daniela Ioia.
Al via il cinque aprile prossimo con Isa Danieli, e poi per tutto il mese di aprile ogni weekend uno spettacolo.
E c’è di più: si è pensato anche ad un pubblico di bambini, con una mini rassegna dal titolo Vomero Favoloso, che nelle quattro domeniche del mese di aprile intratterrà i bambini con degli spettacoli a loro misura
La sala Ferrari e il cast aspettano il pubblico napoletano per delle serate all’ insegna del divertimento e del buon teatro. E magari chissà, il teatro Ferrari potrebbe diventare un teatro “OFF” stabile di Napoli attivo tutto l’anno.
Non vi resta che scegliere lo spettacolo che più vi piace!
Info e prenotazioni: 351.9653511