La pioggia battente di oggi, 26 marzo 2024, non ha minimamente scalfito la folla di fan di Mare Fuori accorsa -fin dal primo pomeriggio- presso lo store OVS di Via Scarlatti al vomero. Il megastore, leader nell’ abbigliamento uomo donna bambino, ha ospitato uno degli attori di punta della serie RAI, Artem Tkachuk che si è prestato per un meet & greet con i suoi fan. Insomma, un bel pomeriggio da ricordare.
Lo scopo dell’ incontro è stato quello di presentare la collezione OVS ispirata a Mare Fuori.
Artem, giovane attore televisivo e cinematografico, dallo sguardo di ghiaccio, si è intrattenuto per circa un’ora e mezza a firmare autografi e a posare per i selfie. Non solo giovanissimi, ma persone di tutte le età. Mare Fuori è una serie che piace a tutti indistintamente.
In ciascun episodio della ultima stagione andata in onda su Rai e Rai Play, Artem e gli altri attori protagonisti hanno indossato capi dei brand OVS destinati ai più giovani:B.Angel, dedicato alle adolescenti e alle giovanissime, e Utopja, brand no-gender di ispirazione “street”.
La linea MARE FUORI di OVS era attesissima dai fan ed è già un “must have” della stagione.
L’intento anche educativo di una serie amata dal pubblico, si coniuga con la mission di OVS: aiutare i propri clienti a considerare etica la scelta di un abbigliamento dal prezzo accessibile, in equilibrio con la qualità dei prodotti, corrispondente alla domanda delle nuove generazioni, interessate a un modo di vestirsi in sintonia con la loro ricerca di autenticità.
OVS e Mare Fuori sono un binomio vincente, i giovani di oggi hanno le idee chiare e sono molto attenti a cosa indossano, a cosa è “cool” a cosa li rende unici (ma anche riconoscibili ai coetanei) e associare un brand innovativo ad una serie di tendenza è un’idea di grande successo.
Le collezioni sono attualmente disponibili negli store OVS e su OVS.it di tutta Italia.