Cast: I Ditelo Voi, Martina Stella, Antonella Morea, Mario Porfito Pasqualina Sanna, Fabio Cocifoglia e Giuseppe Mastrocinque.
Prodotto da Partenope Pictures Entertainment di Gaetano Di Vaio e Bronx Film, con il contributo della Regione Campania e il sostegno della Film Commission Regione Campania, distribuito da Minerva Pictures
Dopo il successo del loro ultimo film Tre uomini e un fantasma, i Ditelo Voi (al secolo Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante) sbarcano su Prime proponendo una nuova commedia a partire già dal titolo BANG BANK, già un successo teatrale del trio ora adattato alla tv.
Il film:
Dopo un colpo in banca andato male, un goffo rapinatore si allea ai due ostaggi per tentare una disperata fuga dalla polizia. Ma l’inaspettato arrivo di una donna con un’incredibile rivelazione cambierà per sempre il corso delle loro vite.
La cosa bella dei film del trio campano è la facilità con cui si dividono i ruoli,ognuno di loro ha le proprie riconoscibili caratteristiche e i propri tempi comici, e per uno spettatore è quasi rassicurante, sai già che ti divertirai. I Ditelo Voi non deludono le aspettative. Francesco, Domenico e Raffaele hanno una forte alchimia sul palco che riescono a portare anche sullo schermo. In questo film affrontano una situazione classica dei film comici, il tentativo (ovviamente goffissimo) di rapinare una banca con risultati esilaranti.
Battute divertenti per una bella storia tirata dall’inaspettato finale.
Sarà disponibile dal 3 gennaio 2024 in esclusiva su Prime Video