L’integrale Doria senza glutine s’è fatto a fette,
anzi, maxi fette.
Doria presenta PanGrande Integrale senza glutine:
tutta la bontà del pane a fette
nato da una lunga lievitazione naturale
Dopo il PanGrande Bianco nella versione classica da ora a scaffale la new entry integrale realizzata con lievito madre, ricca di fibre e senza alcool.
E se ancora c’è tempo per una gita fuori porta, di un aperitivo con gli amici o una fuga al mare o in montagna, con il PanGrande Integrale Doria senza glutine il sandwich è garantito. Semplice e veloce da preparare, pratico e soprattutto soffice e fragrante.
Caratterizzato da un alto contenuto di fibre, PanGrande Integrale Doria è realizzato solo con ingredienti selezionati come il grano saraceno integrale e lievito madre.
Formulato specificamente per celiaci è soffice e pronto al consumo, le fette sono maxi e non contiene conservanti né alcool.
PanGrande Integrale Doria senza glutine è notificato al Ministero della salute ed ha inoltre ricevuto la certificazione AIC col consueto marchio Spiga Barrata.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Doria: https://www.doria.it/
#Doria #PanGrande #PensateInGrande
www.doria.it – IlMondoDoria – Doria – IlMondoDoria
Doria
la storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell’impegno di Alessandro Zanin che, a fine Ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci. Nel 1950, nasce il prodotto destinato a diventare una icona: il frollino Bucaneve. Nel 1958 nasce il marchio Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria. Grazie anche a Bucaneve, in pochi anni il marchio si consolida ed espande le sue vendite anche a livello internazionale.
Ancora oggi il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.