Un nuovo video mostra i nemici spaventosi e i combattimenti brutali all’interno di quest’ultima demo prima dell’uscita del gioco la prossima settimana
Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato l’uscita di una nuova demo di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S e Xbox One prima dell’uscita del GdR d’azione il 18 marzo. In questa nuova demo potrai familiarizzare con i combattimenti action del gioco, il suo profondo sistema di classi personalizzabile e il suo mondo familiare e allo stesso tempo misterioso ispirato al primo titolo della serie FINAL FANTASY®. I dati di salvataggio dell’ultima demo verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare la tua partita all’uscita del gioco.
Guarda il video “Caos ti attende” di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN qui:
In questa demo potrai esplorare il Covo dei pirati e la Rocca di ponente, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi che non erano disponibili nelle prime due demo e affrontare una serie di nuovi nemici. Potrai anche provare la modalità multiplayer*, in cui fino a tre persone possono giocare insieme e affrontare i mostri in squadra online.
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su PS5™, PS4™ Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) dal 18 marzo. L’accesso anticipato su console inizierà il 15 marzo, mentre l’accesso anticipato su PC inizierà il 17 marzo. Puoi prenotare l’edizione digitale standard o la Digital Deluxe per averne accesso. I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco sono disponibili qui: https://www.square-enix-games.com/sopffo
Link correlati:
Sito web ufficiale: https://www.square-enix-games.com/sopffo
Twitter: https://twitter.com/FFOrigin
Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasy/
YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/
Instagram: https://www.instagram.com/FinalFantasy/
#FinalFantasy #StrangerOfParadise #FinalFantasyOrigin
*Il cross-play è limitato alle famiglie di console, per esempio i giocatori su PS5™ e quelli su PS4™ possono giocare insieme, e i giocatori su Xbox Series X|S e quelli su Xbox One possono giocare insieme.