Si è svolta Sabato 10 febbraio alle ore 20.00 il primo “Choco Day“: L’Open day ideato da Piluc, la storica Cioccolateria Napoletana. Una festa per celebrare l’eccellenza della cioccolata made in Napoli, in una giornata completamente dedicata ai golosi e ai curiosi.
Tante le degustazioni gratuite accompagnate dal dolce sorriso di Sabrina a disposizione dei numerosi avventori accorsi: la fontana di cioccolato come alla fabbrica “Wonka“, cioccolatini e coni ripieni di ogni delizia come in ” Chocolat” le chicche al cacao puro, ed il fiore all’occhiello dei fratelli Pipolo, la miglior spalmabile vincitrice del 2° premio al Chocolate AWARDS 2012 “Pilucchella”.
La giornata ha avuto anche una svolta pomeridiana ludico-didattica con “piccoli apprendisti” intenti a carpire i trucchi del mestiere dal maestro Luciano. Una bella realtà, la piccola imprenditoria artigianale che aggiunge lustro alla nostra splendida città. In definitiva un vero trionfo, frutto di anni di serietà e sacrifici, una realtà tutta napoletana che dimostra, ancora una volta, che l’artigianato, quello vero e professionale, può regalare grandi soddisfazioni, sopratutto ai golosi clienti.