Passa il Sassuolo a Cercola: vittoria di misura della formazione neroverde in casa del Napoli con una rete di Sciabica nel secondo tempo quando le azzurre hanno provato a reagire senza però trovare il guizzo vincente.
Seno ha proposto l’ormai consueto 4-3-1-2 con Friedrichs mezzala destra e Chmielinski dietro le punte. Proprio Friedriche al 4’ ha impegnato il portiere ospite Durand, brava ad alzare sopra la traversa un pallone potente e preciso. Brava anche Bacic al 7’ e poi al 14’ su Monterubbiano che specie nella seconda occasione si è vista bloccare un pallonetto da buona posizione. Sempre l’attaccante ospite ha colpito la parte alta della traversa con un colpo di testa al 20’ ma soprattutto al 31’ si è vista respingere da Bacic una conclusione a giro da pochi passi. Banusic in contropiede con il sinistro ha impensierito Durand al 40’.
Nella ripresa il Sassuolo ha prima sfiorato il gol con la solita Monterubbiano e poi ha trovato il vantaggio con la nel entrata Sciabica che ha risolto una situazione intricata in area azzurra. Il Napoli poco dopo ha sfiorato il pari con Banusic su lancio di Paloma: destro forte e parata del portiere. Il Sassuolo è andato vicino al raddoppio con un destro di Santoro che ha colpito la traversa. È stata l’ultima emozione del match.