L’idea è già stata sviluppata in USA e il progetto si chiama “Magic”.Consiste in un numero di telefono con il quale è possibile ordinare qualsiasi cosa si desidera acquistare.Magic è già in funzione, il numero speciale e’ gestito da un centralino composto da diversi operatori. Per inviare una richiesta per ricevere l’oggetto desiderato e’ sufficiente inviare un messaggio con il nome dell’articolo. Appena possibile, il primo operatore disponibile, prende in carico l’ordine e dopo un’attenta ricerca, e’ in grado di fornire al cliente il prezzo più conveniente, organizzare la spedizione e, quando avvenuta, informare quando verrà recapitata a casa.Con un semplice messaggio gratuito e’ possibile ricevere a casa l’oggetto dei desideri al prezzo più basso possibile trovato in rete e senza neanche dedicare un minuto in estenuanti ricerche per determinare se l’azienda che vende il prodotto risulta affidabile ed il tutto e’ gestito e garantito da Magic.Il servizio sembra suscitare molto interesse da parte di numerosi utenti che lo hanno già testato inviando le prime richieste mentre gli organizzatori entusiasti intendono, dopo un primo rodaggio sul suolo Americano, introdurlo in altre nazioni.L’azienda che sta a capo di Magic si riserva il diritto di applicare una maggiorazione sulla tariffa finale del prodotto ordinato per supplire ai costi di gestione delle pratiche e di assunzione dei dipendenti che operano all’interno del centralino ma in futuro questi costi potrebbero essere abbattuti grazie alle sovvenzioni provenienti da diversi sponsor che sono già in trattativa per avviare partnership con la nuova start-up.