Il debutto teatrale di un nuovo e talentuoso giovane nato e fattosi notare tra le fine dello show Made in Sud.
Francesco Cicchella, noto anche per aver vinto la quinta edizione di tale quale show sbaragliando tutti con le sue perfette doti canore. Astro nascente del nostro spettacolo, giovane, eclettico, istrionico e anche parecchio simpatico è già un artista completo riuscendo a destreggiarsi nelle più svariate arti di intrattenimento.
Lo spettacolo, per la regia di un grande Gigi Proietti, cucito addosso al talento del protagonista che nelle due ore di durata passa con la disinvoltura di un consumato attore di palcoscenico, dal canto al ballo, alla recitazione, ci delizia con il suo cavallo di battaglia: le imitazioni (Massimo Ranieri e Michael Bublè, tra gli altri) e ci sorprende con monologhi inediti, e tante altre sorprese. Sembra, per una sera, di essere proiettati a Broadway, con gli One Man Show, luci e lustrini, sulla falsariga dei grandi spettacoli d’oltreoceano. Nulla da invidiare a nessuno per verve e padronanza scenica.
Uno spettacolo allegro e spensierato con un protagonista tutto nostro (è nato a Napoli, si sappia!!!) destinato a conquistare tutto e tutti.
E’ nata una stella
In scena al teatro Diana, dal 4 al 22 aprile 2018