Una serata all’ insegna della bellezza quella svoltasi domenica 6 novembre 2023 nella cornice del Teatro Mediterraneo (all’ interno della Mostra D’Oltremare) di Napoli. Una parata di ragazze bellissime pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo di Miss Europe 2023.
Ad aggiudicarsi il titolo la numero 26 Miss Ucraina
Emozionatissime le Miss che hanno sfilato in attesa di essere giudicate dalla giuria di Vip accorsa già dalle prime ore del pomeriggio.
Questa è stata l’undicesima edizione del beauty show ideato da Alberto Cerqua. Ormai un format consolidato e molto atteso nell’ambiente dello spettacolo.
E le sorprese non sono mancate: gli ospiti vip, il red carpet, tutto perfetto come in un grande show americano.
Le luci, i lustrini e la bellezza hanno dato vita ad una serata scoppiettante. Le Miss hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, dai giornalisti e dai fotografi in sala. Un trampolino importante per chi vuole intraprendere la carriera artistica.
La serata è stata magistralmente condotta da Veronica Maya, coadiuvata nel lavoro da Marco Senise e Maria Monsè inviati speciali; invece Antonella Salvucci ci ha portati a sbirciare il backstage del palco.
Tutto lo show è stato ripreso dalle telecamere di Amazon Prime video
Gli ospiti vip sono stati tantissimi: Beppe Convertini, Alessandro Cecchi Paone, Patrizio Rispo, Imma Pirone, Raffaella Di Caprio, l’attore Massimiliano Morra, Francesca Giuliano pin up televisiva, Marzio Honorato, Maria Monsè, l’attrice Stefania Zambrano, Gianluca Benincasa, Paky Maione ex concorrente di Amici, Marika Gambardella da Mare Fuori, Fabio Mazzari, Anna Capasso, Cinzia Clemente.
E proprio ad alcuni di questi gentilissimi ospiti ho posto una singola domanda:
Quel è stato il complimento più imbarazzante legato al tuo aspetto?
Marco Senise: spesso mi dicono che sono troppo alto, “troppo” vuol già dire ”sei fuori”. Da tutta la vita me lo sento dire , ora sono tutti alti ma quando sono nato io la media era più bassa. Io sono 1,92. Comunque l’ho sempre presa bene.
Massimiliano Morra: ne ho un in napoletano, mi capitò nel 2011 a Napoli sul set di Pupetta nei quartieri spagnoli e mi dissero: si chiu’ tuost’ e nu pilastr!!!!!
Francesca Giuliano: quando mi dicono che ho dei meloni, degli ammortizzatori la trovo una cosa offensiva da dire ad una donna!
Maria Monsè: Non me lo ricordo, ce ne sono vari che non si capisce se sono dei complimenti o delle offese. Io rimuovo tutto.
La bellezza per una sera, è stata in scena a Napoli.
Grazie Miss Europa Continental e appuntamento alle prossime tappe