La reunion degli Oasis è uno degli argomenti più dibattuti nel mondo della musica rock. Sono tantissimi i fan convinti che la band abbia ancora molto da dare al mondo della musica e sperano dunque in una riappacificazione tra i fratelli Gallagher
Se devo essere sincero, avendo assistito all’esibizione dei “Noel Gallagher high flying birds”, l’impressione che l ex membro Oasis avesse intenzione di riformare “la banda”era nell’aria. Nei brani composti con il fratello, Noel ha accennati più volte un tocco meno egocentrico del solito,lasciando intendere al pubblico che questa sistuazione non sarebbe durata ancora a lungo.
Recentemente, durante un’intervista, l’ex frontman dei Beatles, paul mccartney ha esplicitamente detto che sarebbe davvero entusiasta di rivedere, riuniti sul palco gli oasis.
Una richiesta simile, non poteva passare inosservata agli occhi dei fratelli Gallagher, i quali hanno risposto
“Ho letto quello che ha detto Paul.Gli potete dire che scrivr il nostro singolo di ritorno,allora ci sto”
Detto questo, in seguito ai vari avvenimenti avvenuti negli ultimi anni nel mondo della musica, é quasi scontata una possibile reunion. Basti pensare che negli ultimi anni,anche in seguito alla riunione di una delle piú grandi band dell’hard rock, guns n roses , il fenomeno mediatico si è riscontrato tanto positivo quanto quello discografico. Oggi,nel 2018, si vende ancora Appetatite for destruction, come fossero amcora gli anni 80. Non ci resta che sperare nel buonsenso dei discografici , i quali riusciranno a lucrare nuovamemte sull’ingenuitá delle persone.