Tratta da un’idea del maestro Go Nagai, la miniserie SATANIKUS ENMA KERBEROS è giunta alla conclusione: dal 13 Luglio sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon il quarto e ultimo volume di questo infernale seinen-manga. Pubblicato dal 2007 al 2009 in Giappone sulla rivista Magazine Z, edita da Kodansha, SATANIKUS ENMA KERBEROS è un manga per adulti di genere soprannaturale, sequel diretto di Kokoushi Enma di Go Nagai, ma leggibile separatamente rispetto alla storia principale.
In questo quarto e ultimo volume, Per Yukihime e compagni è arrivato il momento della battaglia contro i divoratori di dei. Riusciranno ad arrestare l’evocazione di Kerberos e a riportare in vita il principe demone Enma? Un epilogo mozzafiato per questa spassosa miniserie tratta dall’ universo del grande Go Nagai.
Go Nagai non ha bisogno di presentazioni. Nato a Wajima, Giappone, nel 1945, è il creatore dei più famosi “mecha”, giganteschi robot guidati da piloti che li manovrano dall’interno, il cui capostipite è Mazinga Z, e l’autore dell’uomo diavolo Devilman.
Di Eiji Karasuyama Edizioni Star Comics pubblica il manga LESSON OF THE EVIL (5 voll., in corso).
Go Nagai, Eiji Karasuyama
13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita 13/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822601209