Sarà disponibile in Italia dal 24 Febbraio, THE ANCIENT MAGUS BRIDE, nuovo manga di Kore Yamazaki per la collana MITICO, della Star Comics Edizioni. L’opera, che ha ottenuto il secondo posto al KONO MANGA GA SUGOI 2015, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon, al prezzo di 5,9 euro.
È possibile, a soli quindici anni, non avere più nulla? Sì, e Chise Hatori ne è l’amara dimostrazione: senza famiglia né amici o una speranza per il futuro.
All’improvviso, però, accade l’imponderabile: la ragazza si imbatte in Elias, un misterioso mago, il quale le offre un’invitante opportunità di riscatto.
Cosa vorrà questo strano individuo da lei? E soprattutto, potrà fidarsi di lui? In gioco ci sono due possibilità: il mago la aiuterà a risollevarsi dalla sua infelice condizione, oppure la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più profonde dell’abisso dei ricordi.
In un’attualità da sogno, oscillante tra il Giappone e un’Inghilterra magica, l’autrice costruisce una vicenda garbata ed edificante. The Ancient Magus Bride ripropone la favola della Bella e la Bestia calandola ai nostri tempi, osservandola attraverso la lente del mangaka.
Qui una breve anteprima.