Marisa Laurito, direttore artistico del Trianon Viviani di Napoli, invita cantanti, presentatori e video maker a partecipare a «Terræ motus, ‘e vvoce ‘e Napule», un talent divertente che si terrà al Trianon Viviani da mercoledì 12 gennaio. I più talentuosi entreranno a far parte della compagnia del teatro stabile della canzone napoletana.
Un’occasione unica per chi aspira ad entrare a far parte dell’organico del teatro, ma anche per chi vuole mettersi alla prova come presentatore o per chi è già bravo come videomaker. Un contest divertente, visto sotto il format del talent che va tanto di moda oggi. Un messaggio doppio di speranza per la città di Napoli da uno dei più importanti teatri di Partenope: portiamo avanti la cultura tra i giovani e speriamo di riuscire a fare cultura e spettacoli senza più ansie dai contagi.
Il live talent alla ricerca delle nuove voci napoletane, ideato dal direttore artistico Marisa Laurito, prende spunto nel titolo dal grande movimento artistico-culturale promosso da Lucio Amelio. Ogni mercoledì sera giovani artisti si alterneranno sul palco del Trianon Viviani giudicati da una giuria qualificata. I migliori talenti potranno essere inseriti nella compagnia Stabile della Canzone napoletana.
Di seguito le date della manifestazione: 12, 19 e 26 gennaio, 2, 9, 16 e 23 febbraio, 2, 9, 16, 23 e 30 marzo, 6, 13, 20, 27 aprile, 4, 11, 17 e 25 maggio.
Per cantare, non c’è nessun limite di età ma bisogna iscriversi inviando una mail a direzioneartistica@teatrotrianon.org