Festa del papà all’ultimo secondo? ecco un idea svelta e pratica!!!
Ecco arrivato San Giuseppe, l’adorata festa del papà, e Basta una zeppola di San Giuseppe, due formine ed è subito festa!! meglio sbrigarsi allora, siamo già in ritardo per dimostrare al nostro papà quanto gli vogliamo bene!!
- Stagliare un cuore e poi tagliare con la parte delle due curve del cuore, una forma simile a degli occhiali.
- Con un cerchietto asportare gli angoli e ricavare così dei baffi da incollare sulla parte a punta del cuore…ecco una barba !!
- Per fare una simpatica bombetta, da un cuore, sagomare con la formina il lato dritto e poi tagliarlo in orizzontale per ricavare un cappello retrò!
- Per fare degli occhiali da intellettuale, semplicemente ricavare col cuore due cerchi ravvicinati, che poi forerete con un cerchietto piu piccolo per fare le aperture e con la punta del cuore sagomare le parti centrali e laterali.
- Per fare una cravatta, da un rettangolino, ricavare un “tao” aiutandosi con la squadratura della formina quadrata
- Spuntare la punta della cravatta e rivestire con un rettangolino di PDZ il nodo della cravatta
- La bandierina? un rettangolo con due punte, un pennellino e ossido di titanio per un effetto gessetto sulla lavagna!!
- Un papillon perfetto? un rettangolo, e con la punta del cuore asportare dei trinagoli.
- Asportare le punte e rivestire il suo centro per un nodo impeccabile.
- Per i baffi, con due formine a cuore, uno grande e un più piccolo, e con l’aiuto di un cerchietto ricavare un baffo davvero seducente
da questo momento in poi, il via libera a mille versioni, forme e colori di queste simpatiche forme, e tutto con solo due formine!!
Ogni formina va messa su uno stecchino ed ecco il vostro decoro per il vostro party personale per festeggiare il papà migliore al mondo!!!