E’ stato presentato Domenica 19 Gennaio, presso la sala Sannazzaro il cartellone dei prossimi impegni dell’Associazione GoNaples, per il 2020. La serata è iniziata con un momento di musica e danza e la proiezione dei corti e i docufilm che hanno realizzato dal 2014 ad oggi. Subito nel vivo della serata, sono stati presentati i trailer dei due cortometraggi che a brevissimo saranno proiettati pubblicamente.
La serata è stata anche l’occasione per presentare i corsi che si terranno presso la loro sede, che spazieranno dalla recitazione alla sceneggiatura, dai workshop ai corsi di giornalismo, per un’offerta didattica ampia e variegata.
Particolarmente emozionante è stata la presentazione del corso di canto, offerto da Flavio Fierro, figlio del grande Aurelio, che si è esibito riproponendo proprio un brano del padre.
Grande partecipazione e applausi per la serata, possibile anche grazie alla sponsorizzazione di Melà, di Salvatore Camillo, che ha offerto degustazioni dei prodotti tipici che distribuisce.
Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/gonaples.7/